Hotel via bafile jesolo

Sulla famosa Via Bafile, la più lunga via pedonale d'Europa, incrociamo una location unica e affascinante, l'Hotel Gardenia. Meta di turisti provenienti da tutto il mondo, ma anche di figure di spicco dello spettacolo e non solo, Via Bafile è disposta nel cuore di Jesolo, a pochi passi dalle principali attrazioni per adulti e bambini.
L'Hotel Gardenia vanta una tra le migliori posizioni nella città del litorale adriatico, da cui raggiungere con facilità le principali Piazze del lido e il Centro storico di Jesolo.
Non distante il terminal bus per visitare la vicina Venezia, le altre località balneari della costa veneta o l'entroterra ricco di prodotti tipici del territorio. 
Un susseguirsi di negozi, punti ristoro, snack bar, centri benesseri, saloni di bellezza e molto altro lungo la via che affianca e completa la suggestiva area dell'hotel.
Il nostro staff Vi suggerirà una piacevole passeggiata serale lungo tutto il tratto che affianca il lungomare jesolano in pieno centro, chiuso al traffico nelle ore serali.
Incontri interessanti nelle immediate vicinanze dell'Hotel Gardenia, lungo Via Bafile che si accende neisuoi mille colori all'imbrunire, come il mare di Jesolo, bello ed emozionante nei suoi colori dell’estate, il blu, il verde e l'azzurro che si inseguono e affiancano, a seconda delle varie profondità marine.
La soluzione migliore per poter visitare con calma Jesolo è soggiornare all'Hotel Gardenia senza rinunciare al mare e godervi il meglio di Jesolo a due passi dalla struttura. Faremo apprezzare ai nostri ospiti un’altra faccia di Jesolo, diversa da quella pubblicizzata. Ti faremo vivere sulla pelle una vacanza da sogno, pensata appositamente da noi per te. 

 
Offerte
Prenota Online